Domande e Risposte frequenti

Domande e Risposte frequenti

Cosa succede se pubblico sui social o mostro pubblicamente il mio biglietto?

E' possibile incorrere in una truffa. I biglietti riportano infatti una serie di dati sensibili che potrebbero venire utilizzati da terzi per appropriarsi indebitamente del biglietto per accedere all’evento o rivendere il titolo. In questo caso LB Events non può essere ritenuta in alcun modo responsabile.

Se dovessi renderti conto di aver subito una truffa rivolgiti alle autorità per denunciare il fatto (indicando Titolare dell'ordine, Numero d'ordine, Numero dei biglietti, Intestatari dei singoli biglietti, Artista, Data e luogo dell'evento, Data presunta dell’Appropriazione Indebita) e solo dopo contatta il nostro servizio clienti.

Nota bene! E' buona norma evitare di pubblicare foto dei biglietti o farlo oscurando/coprendo i codici a barre e tutti i dati sensibili.

Il mio evento è stato posticipato, quando sarà la nuova data? Posso ricevere il rimborso?

Consigliamo di tenere monitorata la pagina dell’evento e di visitare periodicamente anche le nostre pagine Info e modalità rimborsi e Rimborso per essere sempre aggiornato.

Ho effettuato una richiesta valida di rimborso, quando verrà processata?

Se l'evento è stato annullato o posticipato e hai effettuato una richiesta di rimborso valida, verrai avvisato tramite email sia per l’annullo dei biglietti sia per il relativo rimborso.

Potrai verificare il riaccredito successivamente nel resoconto del tuo strumento di pagamento (resoconto della sua Carta di Credito, conto PayPal, conto Klarna, estratto conto corrente per Bonifico). Il rimborso normalmente va a buon fine anche per carte di credito nel frattempo scadute o bloccate. Se hai bisogno di rassicurazioni contattaci fornendoci tutti i dettagli del caso.

Cosa succede se l'evento viene rinviato?

Se un evento è stato rinviato puoi verificare la data entro cui è possibile richiedere il rimborso. Si ricorda infatti che il rimborso può essere richiesto solo entro il termine stabilito dall’organizzatore dell’evento.

Cosa succede se l'evento viene annullato?

Se un evento è stato annullato puoi verificare la data entro cui è possibile richiedere il rimborso cliccando qui. Si ricorda infatti che il rimborso può essere richiesto solo entro il termine stabilito dall’organizzatore dell’evento.

Ho smarrito il mio biglietto, cosa devo fare?

E' necessario effettuare denuncia di smarrimento presso le Autorità competenti indicando: Titolare dell'ordine, Numero d'ordine, Numero dei biglietti, Intestatari dei singoli biglietti, Artista, Data e luogo dell'evento, Data presunta dello smarrimento/furto/danneggiamento. Attenzione! La denuncia deve essere inoltrata al nostro servizio clienti entro e non oltre 48 ore lavorative prima della data dell'evento attraverso la pagina "Contatti" del sito, specificando id ordine ed evento.






You did not find an answer to your inquiry? Let us know and we will be glad to give you further help
CONTACT US