Nella presente pagina sono contenute tutte le informazioni relative alle modalità per richiedere i rimborsi per eventi rinviati o annullati.
COME CHIEDERE
IL RIMBORSO PER EVENTI RINVIATI O ANNULLATI
In primo luogo, considera che i
biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, salvo diverse
indicazioni comunicate dall’organizzatore dell’evento.
Nella tabella seguente, laddove già
indicata, viene riportata la NUOVA DATA individuata dall’organizzatore per lo svolgimento dell'evento.
In caso di evento
rinviato senza una nuova data già definita ti invitiamo a monitorare il sito per ulteriori aggiornamenti.
Per gli eventi programmati e non
tenuti, gli organizzatori possono provvedere autonomamente alle operazioni di
rimborso oppure per il tramite del canale di vendita TicketOne delegandola al
compimento delle stesse.
I biglietti legati a una richiesta
di rimborso inoltrata con successo, non potranno in alcun caso essere
utilizzati o successivamente ripristinati.
FORMA DEL RIMBORSO
La forma del rimborso è decisa
esclusivamente dagli organizzatori.
COSA VIENE RIMBORSATO
Come indicato nei “Termini e
Condizioni di Acquisto” il rimborso verrà erogato al netto delle
commissioni per i servizi resi da LB Events. Laddove eventualmente disposto
dall’organizzatore il rimborso avverrà altresì al netto dei diritti di
prevendita, che in ogni caso non potranno eccedere il 13% del prezzo
complessivo del titolo di ingresso.
PROCEDURA PER CHIEDERE IL RIMBORSO
Qualsiasi sia il motivo del rinvio
o annullamento dell’evento, per richiedere un rimborso per singolo biglietto è
unica ed è illustrata e accessibile alla pagina contatti Le richieste di
rimborso dovranno essere presentate entro la data ultima prevista
dall’Organizzatore dell’evento.
In particolare:
1.
Inserisci i dati richiesti relativi
al tuo biglietto e/o abbonamento o viceversa il tuo numero d’ordine
2.
Il nostro team ti dirà cosa fare
HAI ACQUISTATO PIÚ BIGLIETTI CON UN
SINGOLO ORDINE E NON SAI QUAL È LA PROCEDURA DA SEGUIRE?
La procedura soprariportata vale
per ogni singolo biglietto acquistato. Pertanto, se hai acquistato più di un
biglietto all’interno dello stesso ordine, devi seguire la procedura al fine di
ottenere il rimborso definito dall’organizzatore inserendo una richiesta per
ogni biglietto. Questo ti darà la possibilità di decidere quali biglietti
tenere validi e quali farti rimborsare.
È necessario identificare
esattamente e univocamente ogni singolo biglietto da annullare o rimborsare,
anche se fa parte di una serie di biglietti acquistati attraverso un unico
ordine.
ASSISTENZA CONSUMATORI
Per chiedere informazioni circa gli
eventi programmati e non tenuti o per segnalare difficoltà riscontrate durante
la formulazione dell’istanza di rimborso:
contatta il nostro Servizio Clienti